Batch Xplorer

 

Batch Xplorer 1.0 beta

 

@ EsploraBatch Ver. 1.2 beta - di theDUBBER Vuoi avere il controllo completo del tuo sistema e della tua rete con un solo strumento? EsploraBatch è la soluzione perfetta per te! Con la sua interfaccia intuitiva e le potenti funzionalità, ti offre un'esperienza di esplorazione e gestione senza precedenti. Caratteristiche principali: 🔍 Esplorazione del Sistema: Ottieni informazioni dettagliate sul tuo sistema, dalla configurazione hardware alle informazioni utente. 📋 Gestione delle Attività: Tieni sotto controllo le attività in esecuzione sul tuo sistema e gestisci i processi in modo semplice ed efficiente. 📂 Esplorazione dei File: Naviga attraverso le directory e confronta i file per trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno. 🔧 Registro di Sistema: Accedi al Registro di Sistema e modifica le chiavi per personalizzare le impostazioni del tuo PC. 🌐 Gestione della Rete: Analizza lo stato della tua rete, controlla i dispositivi connessi e gestisci le connessioni WiFi. 🔒 Sicurezza: Scansiona il tuo sistema alla ricerca di minacce e proteggilo con opzioni di sicurezza avanzate. 📨 Invio di E-mail: Invia e-mail direttamente dall'app per comunicazioni rapide e convenienti. 🌈 Personalizzazione: Scegli tra una gamma di opzioni di visualizzazione e personalizza l'esperienza di EsploraBatch come preferisci. Che tu sia un esperto di tecnologia o un utente meno esperto, EsploraBatch è progettato per essere accessibile a tutti, senza compromettere le funzionalità avanzate. Raggiungi un livello superiore di controllo del tuo sistema e della tua rete con EsploraBatch Ver. 1.2 beta - di theDUBBER. Scarica EsploraBatch oggi e scopri quanto può essere potente ed efficace! Nota: EsploraBatch Ver. 1.2 beta è compatibile con sistemi operativi Windows e richiede l'esecuzione con privilegi amministrativi per accedere a tutte le funzionalità..

Compilato con architettura a 32 e 64 bit questo programma offre un interfaccia vecchio stile.

All'interno del file zip troverete la versione in 32 e 64 bit. Questo programma e frewae e distribuibile per uso privato. Tutti i diritti riservati.

 

!!!ATTENZIONE!!! Qualche antivirus spesso scambia questi programmi come trojan o malware in generale. Si tratta di un falso positivo alla scansione perche i programmi utilizzati per compilare i file batch spesso vengono utilizzati da programmatori di software dannosi.

 

------------------------------------------------------------

 

File : batxplorer.zip

Size: 15 kb

Run : windows 7 / 8 / 10

[Download]

 

------------------------------------------------------------

 

www.thedubber.altervista.org

 

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario